Progetto Appartamento platinum
Il pacchetto "Progetto Appartamento platinum" è la soluzione progettuale più dettagliata proposta da Consulenza Architetto che unisce i pacchetti silver e gold, dando al cliente sia l'opportunità di ottenere due soluzioni progettuali tra cui scegliere, sia la possibilità di avere la modellazione tridimensionale di una delle due soluzioni.
Il progetto Appartamento Platinum, grazie all'ampia gamma di elaborati che fornisce, aiuta il committente a rendere il proprio appartamento esattamente come desidera; si potrà trasformare un ambiente buio e visivamente inefficace in uno spazio lucente, percettivamente più ampio e composto da un soave accostamento di colori e materiali.
Consulenza architetto progetta stanze e appartamenti in modo professionale ed economico, aiutando il cliente nella progettazione e nell'arredamento di interni. Basta scegliere il proprio stile, classico o moderno, e affidarsi all'Architetto per renderlo unico.
OFFERTA "PROGETTO APPARTAMENTO PLATINUM":
Sulla base di un rilievo in sito*** o piuttosto di una pianta catastale, uno schizzo e poche misure di riferimento, fornite dal cliente, atte a dimensionare il relativo appartamento, la proposta economica prevede la realizzazione dei seguenti elaborati progettuali:
- Pianta dell' Appartamento allo stato attuale (esempio)
- Pianta della nuova soluzione progettata in scala 1:100 con la definizione e descrizione degli arredi interni, versi di apertura e dimensione di porte e finestre, misure interne-esterne degli spazi e muri divisori (esempio)
- Pianta della seconda soluzione progettuale *con lo stesso grado di dettaglio della prima soluzione
- N. 3 viste e modellazione tridimensionale** (esempio1) (esempio2)
- Elaborato esplicativo delle scelte economico-funzionali a supporto del progetto.
Il prezzo della promozione tutto incluso è di 469,00 Euro (dimensioni appartamento fino a 65 mq. Per dimensioni superiori richiedi un
* La pianta della seconda soluzione progettuale può essere sostituita, in alternativa, da uno dei seguenti elaborati progettuali di dettaglio:
- Pianta delle pavimentazioni
- Pianta delle demolizioni e ricostruzioni (esempio)
- Pianta dei controsoffitti (esempio)
- Sezione quotata (esempio)
** le viste e la modellazione tridimensionale Sketch-Up possono essere sostituite, in alternativa, da uno dei seguenti elaborati progettuali di dettaglio:
- Progetto appartamento con indicazione di prese e punti luce (esempio)
CONTATTA CONSULENZA ARCHITETTO PER UN INTERVENTO A ROMA
ACQUISTO ON LINE:
1. Il cliente contatterà l'Architetto o tramite il modulo di contatto della pagina “Contatti” o mediante e-mail all'indirizzo: consulenzaarchitetto@gmail.com.
2. L'Architetto contatterà il committente per definire le linee guida del progetto e si accorderà per stabilire i tempi per la consegna degli elaborati.
3. Il cliente effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario.
4. Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
CONSEGNA DEL PROGETTO
Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
L’eventuale richiesta di spedizione di tavole progettuali cartacee, comporterà un aumento della spesa pari al valore della stampa e della spedizione del plico, più 10€ per il servizio aggiuntivo.
*** Il rilievo comporta una spesa ulteriore di € 80,00 entro 25 Km dalla sede dello Studio di Architettura in Roma.

Progetto di ristrutturazione Appartamento in Via dei Berio, Roma - Pianta appartamento di 90 mq nella nuova soluzione architettonico-funzionale -

Progetto di ristrutturazione Appartamento in Via dei Berio, Roma - Vista interna dell'ambiente Soggiorno _arredi e soluzioni estetico-funzionali_

Progetto di ristrutturazione Appartamento in Via dei Berio, Roma - Pianta appartamento di 90 mq nello stato Ante Operam -

Progetto di ristrutturazione Appartamento in Via dei Berio, Roma - Pianta appartamento di 90 mq nella nuova soluzione architettonico-funzionale -