
Progetto Appartamento Roma 40 mq - pianta della soluzione progettuale, nuova soluzione di organizzazione e arredo degli ambienti -

Progetto di ristrutturazione Appartamento di 40 mq a Roma - Pianta appartamento nel dettaglio delle demolizioni e ricostruzioni -

Progetto di Ristrutturazione Appartamento di 40 mq a Roma - pianta degli ambienti nello stato attuale -

Progetto Appartamento Roma 40 mq - pianta della soluzione progettuale, nuova soluzione di organizzazione e arredo degli ambienti -
Progetto Appartamento
Il pacchetto "Progetto Appartamento" è la soluzione progettuale base proposta da Consulenza Architetto che permette di progettare, arredare o semplicemente avere un'idea su come organizzare e ristrutturare in modo semplice, economico, funzionale ed esteticamente ricercato il tuo appartamento con l'intervento e la professionalità di un Architetto su Roma o "On Line".
OFFERTA "PROGETTO APPARTAMENTO":
Sulla base di un rilievo in sito* o piuttosto una pianta catastale, uno schizzo e poche misure di riferimento, fornite dal cliente, atte a dimensionare il relativo appartamento, la proposta economica prevede la realizzazione dei seguenti elaborati progettuali esplicativi dell'idea progettuale e della sua stessa realizzazione:
- Pianta dell' Appartamento allo stato attuale (esempio)
- Pianta della nuova soluzione progettata in scala 1:100 con la definizione e descrizione degli arredi interni, versi di apertura e dimensione di porte e finestre, misure interne-esterne degli spazi e muri divisori (esempio)
- Elaborato esplicativo delle scelte economico-funzionali a supporto del progetto.
Il prezzo della promozione tutto incluso è di 299,00 Euro - dimensioni appartamento fino a 65 mq. Per dimensioni superiori richiedi un
CONTATTA CONSULENZA ARCHITETTO PER UN INTERVENTO A ROMA
ACQUISTO ON LINE:
1. Il cliente contatterà l'Architetto o tramite il modulo di contatto della pagina “Contatti” o mediante e-mail all'indirizzo: consulenzaarchitetto@gmail.com.
2. L'Architetto contatterà il committente per definire le linee guida del progetto e si accorderà per stabilire i tempi per la consegna degli elaborati.
3. Il cliente effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario.
4. Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
CONSEGNA DEL PROGETTO
Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
L’eventuale richiesta di spedizione di tavole progettuali cartacee, comporterà un aumento della spesa pari al valore della stampa e della spedizione del plico, più 10€ per il servizio aggiuntivo.
* Il rilievo comporta una spesa ulteriore di € 80,00 entro 25 Km dalla sede dello Studio di Architettura in Roma.