Servizi di Progettazione Architettonica e Promozioni
Consulenza Architetto On line offre la possibilità di chiedere ad un Architetto professionista tutti gli elaborati grafici, tecnici e progettuali che possano servire per soddisfare ogni singola esigenza degli utenti a costi contenuti.
Potrai contattarci per ogni servizio di progettazione di cui hai bisogno tramite il modulo della pagina “Architetto on line” e ti manderemo gratuitamente un preventivo che non comporta alcun impegno.
Consulenza Architetto on line, inoltre, ha pensato di proporre anche dei pacchetti promozionali (a partire da 65 Euro IVA inclusa *), in cui si ha la possibilità di scegliere più elaborati, combinandoli fra loro secondo le proprie necessità, per offrire diversi gradi di dettaglio.
Tali pacchetti sono concepiti per dare all'utente una proposta progettuale base e per guidare con professionalità lo stesso nella scelta degli elaborati fondamentali.
Oltre alla proposta base che viene chiamata "On Line" il cliente può scegliere di aggiungere altri gradi di dettaglio con i pacchetti che man mano vengono proposti, indicati con le denominazioni "silver", "gold" ed, infine, "platinum".
Chiaramente in questo modo elaborati che singolarmente avrebbero un prezzo maggiore, diventano molto più convenienti ed economici.
Si può accedere ai pacchetti promozionali dai tasti presenti in alto a questa pagina.
Chi richiede una Consulenza, se si trova nella zona di Roma e Frosinone potrà scegliere di chiedere un intervento diretto dell'Architetto (Studio di Architettura a Roma) con soluzioni su misura, finalizzate ad ottenere un progetto dettagliato nei particolari, nella scelta delle finiture, nella realizzazione di mobili o arredi su misura, nella Direzione Lavori e nella redazione e presentazione delle relative pratiche edilizie (CIL, CILA, DIA SCIA Permesso di Costruire).
Consulenza Architetto è in rete per aiutare l’utente su ogni quesito o dubbio che voglia proporci.
Vi proponiamo di seguito alcuni casi meramente esemplificativi per chiarire quanto spesso possa essere utile rivolgersi ad uno studio di architettura per servizi di progettazione:
1. Necessità di un progetto cad dell’immobile o dell’appartamento per un cambio di destinazione d’uso.
2. Progettazione di una casa o di un appartamento o semplicemente di una stanza, bagno o cucina.
3. Ristrutturare e arredare il soggiorno.
4. Progetto di cucina su misura.
5. Progettazione d’interni, arredi su misura e design.
6. Visualizzazione tridimensionale degli interni come già realizzati tramite Rendering 3d ed immagini fotorealistiche.
7. Piante e planimetrie dei punti luce, delle prese, dei controsoffitti e dei pavimenti delle stanze del tuo appartamento.
8. Piante delle demolizioni e ricostruzioni per i lavori di ristrutturazione.
9. Ristrutturazione di negozi.
10. Ottimizzazione di vetrine e di esposizioni per attività commerciali.
11. Progettazione di stand e allestimenti.
12. Creazione di loghi e marchi.
MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO:
Il cliente, una volta lette e valutate le condizioni generali del servizio e scelto il pacchetto, contatterà l'Architetto o tramite il modulo di contatto della pagina
o mediante e-mail all'indirizzo:
consulenzaarchitetto@gmail.com .
L'Architetto, ricevuta la richiesta, contatterà il committente per definire le esigenze del cliente e le linee guida del progetto e si accorderà per stabilire i tempi necessari alla consegna degli elaborati.
L'Architetto, quindi, invierà al cliente l’“Informativa sulla privacy” da firmare e il modulo di affidamento di incarico, che il committente dovrà compilare in ogni sua parte e spedire mediante posta ordinaria firmato in originale, in duplice copia (l'affidamento di incarico, nonché l’Informativa sulla privacy possono essere firmati anche con firma digitale e inviati via Pec all’indirizzo a.angelisanti@pec.archrm.it).
Contestualmente il cliente dovrà effettuare il versamento, in base alla promozione scelta, tramite bonifico bancario, alle coordinate bancarie indicate nel modulo di affidamento di incarico ed inviare copia della ricevuta con ogni mezzo idoneo, postale o telematico.
In aggiunta ai documenti descritti è onere del cliente inviare una pianta catastale o disegno tecnico dell’appartamento con qualche misura di riferimento ed ogni eventuale descrizione, foto ed esigenza ritenuta necessaria dalla Committenza per una migliore realizzazione del progetto, nonché per soluzioni maggiormente conformi alle aspettative del cliente stesso.
L’Architetto provvederà a controfirmare la copia per il cliente dell’affidamento di incarico e a rinviarla al suo recapito, trattenendo per sè una copia del modulo firmato.
Nei tempi concordati con il cliente l'Architetto gli invierà gli elaborati richiesti nel modulo di affidamento di incarico insieme alla relativa fattura.
CONSEGNA DEL PROGETTO
Il cliente riceverà gli elaborati progettuali via e-mail.
L’eventuale richiesta di spedizione di tavole progettuali cartacee, comporterà un aumento della spesa pari al valore della stampa e della spedizione del plico, più 10€ per il servizio aggiuntivo.
* 65,00 Euro per promozione progetto stanza on line (dimensioni stanza fino a 20 mq).